sabato 25 luglio 2009

Mamallapuram -India

Non so cosa ho ripreso. Qualcosa ha attirato la mia attenzione, il resto è venuto quasi da se. Riguardo la foto nel visore e istintivamente mi giro per vedere dal vero. Niente, non c'è più niente a parte sabbia e mare.

5 commenti:

Gabriela ha detto...

di tutte le foto che hai caircato,questa e' stata subito la mia preferita...ho commentato di la'... e' una foto splendida

Gabriela ha detto...

andru... siccome non so bene come funziona sto coso,sto facendo tutte le prove con te :) tanto poi rimedi,cancelli e metti tutto a posto se clicco dove non si deve ;) un bacione

andrea ha detto...

Garbi, come ormai dovresti sapere a te è tutto permesso e puoi "cliccare" dove vuoi :)))
E poi non so bene neanche io come funziona 'sto coso :)

Gabriela ha detto...

bene...perche' sto facendo un casino della madonna... lo sai,in fondo e' che non voglio perderti ;) ecco... sviolino :))

Gabriela ha detto...

Pian piano diventa accogliente questo tuo posto andru...Pian piano comincia a somigliarti e pian piano si vede che ti senti al tuo agio.Pian piano arriverano i vecchi amici e pian piano arriverano altri nuovi.E sara' facile aprire la porta qui e sedersi sulla tua nuova poltrona a leggere il tuo vecchio e nuovo domandarti...tutto questo lo so e mi fa piacere...ma,(confesso!), non posso evitare sentire una malinconia piccina,una nostalgia assurda,ma che non posso non sentire (Normalina alla fine,malinconia e nostalgia prima o poi scattavano!).Sara' malinconia, o oppure sara' solo che fa freddo.No,non puo' essere il freddo,perche' a me il freddo mi piace...:)Baci un po' cosi :)